prodotti-elemis-italia-multitasking-pro-radiance-illuminating-flash-balm

Pro-Radiance Illuminating Flash Balm: 1 prodotto, 5 utilizzi

I prodotti multitasking, come Pro-Radiance Illuminating Flash Balm, ci piacciono molto! Sono la soluzione, sempre a portata di mano, per risolvere problemi della pelle ed aggiungere quel tocco di bellezza in più al quotidiano. La sua versatilità permette di ottenere risultati molto diversi, velocemente ed in modo sublime. Vediamoli assieme.

  1. Crema da giorno anti età
  2. Illuminante
  3. Makeup Primer
  4. Tinted moisturizer
  5. Integratore di radiosità istantaneo

#1 – Come idratante quotidiano: forse non lo abbiamo detto abbastanza spesso, questo balsamo idratante non solo dona luce ma grazie ai peptidi e alle vitamine, sostiene la pelle, agendo anche da prevenzione anti invecchiamento per le giovani donne.

#2 – Come illuminante: applicato sugli zigomi, anche in aggiunta alla crema idratante anti età abituale, funziona come un vero e proprio illuminante, cattura la luce ed illumina il look. Una soluzione fantastica a tutte le età.

#3 – Come primer prima del make-up: dopo aver applicato la crema idratante abituale, stendere uno strato sottile di Pro-Radiance Illuminating Flash Balm sulla pelle. Agirà come base perfetta per un trucco più duraturo ed uniforme.

#4 – Come tinted moisturizer: trasformalo in una vera e propria crema colorata ed idratante per il viso, basta aggiungere qualche goccia del tuo fondotinta. Una soluzione perfetta quando cerchi il look “no-makeup make-up”, per essere sempre in ordine ad esempio in palestra o quando fai lunghe passeggiate all’aria aperta.

#5 – Come “integratore” di radiosità istantaneo: se la tua pelle appare spenta, opaca, stanca, uno strato di Pro-Radiance Illuminating Flash Balm è in grado di restituire luce e radiosità al viso. Istantaneamente. Ottimo a tutte le età.

Acquistalo Subito sullo shop on-line o cerca l’istituto di bellezza autorizzato più vicino.

 

A cura di Katia Anna Calabrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *