Pro-Collagen Rose Cleansing Balm e lotta ai tumori al seno

Pro-Collagen Rose Cleansing Balm è una edizione limitata del nostro balsamo detergente più famoso, creata a supporto della lotta ai tumori al seno.

La formula classica di Pro-Collagen Cleansing Balm si arricchisce di rari estratti di rose provenienti da tutto il mondo, inclusa la rosa inglese, diventando Pro-Collagen Rose Cleansing Balm.

Profondamente detergente, la delizosa texture in balsamo di Pro-Collagen Rose Cleansing Balm si trasforma in olio, quando massaggiata sulla pelle. Dissolve anche il make-up più insistente ed elimina gli inquinanti dal viso. Cere di Rosa e Mimosa sono infuse con oli di Sambuco, Optimega e Borragine, unitamente alla preziosa alga antinvecchimanto Padina Pavonica. La pelle resta nutrita, lenita e radiosa.

Il design dell’accattivante box e vasetto, è opera della casa di moda britannica Lily & Lionel che si è unita ad ELEMIS prestando la propria creatività.

Perché acquistare subito Pro-Collagen Cleansing Balm? 

  • ELEMIS si impegna a donare 25.000 sterline che saranno destinate a Breast Cancer Care (registrata in Inghilterra e Galles – 1017658; Scozia SCO38104).
  • 98% dei consumatori concorda nell’affermare che la pelle risulta lenita e profondamente nutrita.*
  • 93% dei consumatori concorda che il prodotto ha lasciato la pelle morbida e soffice senza sensazione di “tiraggio”*
  • 90% dei consumatori afferma che la pelle è rimasta radiosa e brillante dopo l’uso del prodotto*

*Independent User Trials 2017

Acquista subito Pro-Collagen Rose Cleansing Balm

 

 

Oppure rivolgiti agli istituti di bellezza autorizzati per ricevere anche una consultazione professionale sulle necessità della pelle del tuo viso e del corpo.

 

 

 

 

 

 

 

A cura di Katia Anna Calabrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *