Hai davvero il tipo di pelle che pensi?

hai-il-tipo-di-pelle-che-pensi-elemis-italia Hai investito in prodotti skincare convinta che siano quelli giusti per te… ma poi i risultati non sono arrivati. Sai perché? Perché la tua pelle non appartiene mai ad una sola categoria. Le condizioni fisiche ed ambientali la sottopongono a frequenti cambiamenti.

Nel tentativo di adattarsi alla nuova situazione, le necessità della pelle cambiano e sono molteplici. Serve una diagnosi accurata e strategie pluridirezionali.

Lo sai, quando noi donne ci convinciamo di una cosa, difficilmente cambiamo idea. Ci facciamo una idea mentale, una immagine precisa e senza sentire ragioni, finiamo per comprare prodotti non adatti.

La maggioranza delle donne compra un reggiseno della taglia sbagliata, regolarmente. E moltissime comprano scarpe del numero sbagliato! Lo stesso succede con i prodotti di bellezza per viso e corpo.

Avere la pelle grassa, mista, secca o sensibile, individua solo marginalmente tutte le sue necessità. Sbalzi ormonali, diete irregolari, cambio di stagione o repentini sbalzi di temperatura, fumo, disturbi del sonno, stress e stanchezza, sono tutte variabili che influiscono, esponenzialmente, sulla nostra pelle.

La pelle è un organo vivente, rispecchia ciò che sta accadendo nella nostra vita e nei nostri corpi, ogni giorno è diverso, la nostra pelle non si comporta come un robot. Si adatta e cambia, riequilibrandosi, solo se trattata come si deve. Per questo è saggio mettere da parte le convinzioni personali e fare una consultazione periodica con un’esperta.

Le nostre Terapiste ELEMIS sapranno mappare, insieme a te, le vere esigenze della tua pelle, in quel preciso periodo, non fra un mese o l’anno scorso. Fare della consultazione una abitudine, ti permetterà di investire i tuoi soldi in trattamenti e prodotti mirati, che portano risultati. Mai più soldi sprecati e aspettative disattese!

Inoltre, ELEMIS sta finalmente lanciando, anche nel mercato italiano, Skinlab Reveal, un vero e proprio sistema diagnostico, con tecnologia di livello medico, in grado di mappare le reali condizioni della tua pelle, scientificamente.

Sia in superficie che sotto cute. Perché la scienza (e la saggezza) insegnano: prevenire è meglio che curare.  Skinlab permette 6 diversi tipi di analisi, incluso il 3D, per vere diagnosi di bellezza e prescrizioni risolutive accurate. Per informazioni su dove trovare il servizio Skinlab info@spscosmetic.it

Vuoi conoscere i nostri  2 prodotti TOP, adatti a tutti i tipi di pelle (proprio a tutti!) per affrontare il cambio di stagione?
                             

Cellular Recovery Bliss Capsules – Scopri di più         Gentle Rose Exfoliator – Scopri di più

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *