frangipani-monoi-body-oil-1-prodotto-5-utilizzi-elemis-italia

Frangipani Monoi Body Oil: 1 prodotto, 5 utilizzi

Per molti clienti ELEMIS, il primo contatto con questo olio dal profumo celestiale e dal rapido assorbimento, è amore a prima vista. Quello che non tutti sanno, invece, è che Frangipani Monoi Body OIl ricambia questo amore, prendendosi cura di loro, in 5 modi diversi.

Frangipani Monoi Body Oil è…
Per le Mani
Per i Capelli
Per il Corpo
Per i Piedi
Per i Massaggi

  1. Mani – Se le mani hanno bisogno di un pò di nutrimento ed idratazione, strofinare l’olio fra i palmi delle mani e massaggiare a fondo, prestando particolare attenzione alle unghie e alle cuticole. Per una azione extra, la sera, dopo aver massaggiato il prodotto, indossare paio di guanti di cotone e coricarsi, soluzione perfetta per mani e cuticole che si screpolano.
  2. Capelli – Massaggiare una piccola quantità sui capelli dopo averli bagnati e avvolgere in un asciugamano caldo per un trattamento intensivo settimanale. Dopo 15 minuti, fare lo shampoo e risciacquare. Lascia i capelli lucidi e setosi, con una nuova, corposa vitalità.
  3. Corpo – Applicare sul corpo quando la pelle è ancora umida dopo la doccia per avere il massimo assorbimento. Questo piccolo trucco servirà anche a bloccare l’idratazione nella pelle. Se amate fare il bagno, potete aggiungerne anche qualche goccia nella vasca piena d’acqua.
  4. Piedi – Prendetevi il tempo per massaggiare i piedi e le dita dei piedi dopo un bagno o una doccia. Per un trattamento d’urto, massaggiare sulle zone secche e screpolate, sopratutto i talloni, poi indossare calze di cotone per almeno un paio di ore, meglio se tutta la notte.
  5. Massaggio – Le ELEMIS Therapist utilizzano questo olio in molti dei nostri trattamenti, perché è molto amato, efficace ed i risultati sono immediati. Applicare una piccola quantità sul collo e le spalle per un auto-massaggio prima di dormire. La pelle resta morbida, profumata e favorisce un sonno sereno.

JAPANESE-CAMELLIA-BODY-OIL-BLEND_100_V01_RGB_WEB

Frangipani Monoi Body Oil – Acquista adessso!

A cura di Katia Anna Calabrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *