Detossinare ed energizzare il viso – #GetGlowing

È l’ultima settimana della nostra sfida #GetGlowing ed è tempo di scoprire come detossinare ed energizzare il viso.

Finalmente abbiamo imparato la corretta detersione, quali sono i suoi benefici, quale detergente è meglio per noi e come ottenere il meglio da questo step fondamentale in ogni beauty routine, sera e mattina.

Oggi, per completare questo mese di ottimi consigli di bellezza del programma #GetGlowing, diamo un’occhiata a come potenziare la pelle con Cellular Recovery Skin Bliss Capsules per detossinare ed energizzare il viso.

“Questo prodotto è famoso per la sua straordinaria formulazione che stimola la pelle”, spiega Noella Gabriel, co-fondatrice e creatrice delle terapie e trattamenti ELEMIS. “Ogni capsula è arricchita con un prezioso olio proveniente dall’albero miracoloso tanzaniano, la Moringa Oleifera, che ha dimostrato di essere il 1700% più potente, come antiossidante, di qualsiasi altro olio”. Il processo di incapsulamento elimina la necessità di eventuali conservanti, mentre gli oli preziosi all’interno sono tutti adatti per ogni tipo di pelle.”

Allora, cosa c’è in questo Salva-Viso in miniatura?

Le capsule rosa, da usare al mattino, sono miscelate con Assoluto di Rosa Inglese biologico per lenire la pelle e prepararla ad un’applicazione trucco senza intoppi. Le capsule verdi, da usare la sera, contengono Olio di Lavanda che decongestiona, detossina e calma l’incarnato, consentendo un beato sonno di bellezza.

Utilizzate in tandem, ogni giorno, queste capsule abbattono l’accumulo di tossine nella pelle, neutralizzando gli effetti dei radicali liberi, dall’interno dell’epidermide. La produzione di collagene sarà potenziata, rendendo la pelle rimpolpata e dall’aspetto più fresco, mentre la matrice esterna della pelle sarà rafforzata, dando un aspetto più giovanile. Possiamo considerare questa doppia azione come potentissimo alleato anti-inquinamento, antinvecchiamento e un vero e proprio Salva-Viso.

Detossinare ed energizzare il viso, con Cellular Recovery Skin Bliss Capsules è parte integrante del programma #GetGlowing.

La confezione all’interno del kit contiene una fornitura che copre 7 giorni di applicazione. Se vuoi continuare a raccogliere i benefici di questo eccezionale trattamento domiciliare ELEMIS, è disponibile la full size che copre un periodo di 30 giorni.

Amore a prima vista?

Abbraccia il potere degli oli per il viso, impara a detossinare ed energizzare il viso con un semplice gesto, sera e mattina. Trovi Cellular Recovery Skin Bliss Capsules full size sul nostro shop on-line e negli istituti di bellezza autorizzati.

 

ACQUISTA SUBITO

 

Scheda Prodotto

Cellular Recovery Skin Bliss Capsules purifica, reintegra, nutre.  Trattamento domiciliare della durata di 30 giorni,  disintossicante ed energizzante. Grazie ai potenti anti-ossidanti il viso si trasforma. Combatte i segni dell’età, la stanchezza e gli effetti dannosi dell’inquinamento. Uso topico.

Benefici

  • Allevia i segni visibili dell’età
  • Elimina i residui cellulare, liberando la pelle dalle tossine
  • Facilita l’assorbimento delle sostanze nutritive
  • Effetto endorfinico per aumentare il benessere
  • Prodotto eccellente per rilassare le cellule cutanee
  • Garantisce un nutrimento concentrato

Vincitore di 3 premi internazionali della bellezza.

Contiene

  • Olio di moringa – È un olio naturale, ottenuto dalla pressatura a freddo della moringa oleifera. È un olio puro e dalla consistenza vellutata, utilizzato per secoli in Tanzania.
  • Assoluto di rosa – Idrata e ammorbidisce, stimolando la produzione di endorfine.
  • Lavanda – Lenisce e cura, stimolando la produzione di endorfine.

A cura di Katia Anna Calabrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *