Detersione e detox viso con #GetGlowing

Anno nuovo, nuova pelle. Scopri tutti i segreti di detersione e detox con #Get Glowing, se anche tu, come noi, vuoi iniziare l’anno amando il tuo viso.

Noi di ELEMIS crediamo che il nuovo anno debba essere un momento per riequilibrare la pelle, dopo gli eccessi delle feste ed occasione di trasformazione ma con obiettivi realistici e, soprattutto, semplici da inserire nel tuo quotidiano.

Ecco perché il 2018 inizia con il programma #GetGlowing, ideato per ottenere il meglio dalla tua pelle partendo dai fondamentali: detersione e detox. Una beauty routine snella ed efficace: dimentica regimi a 10 step e tecniche laboriose!

Nelle prossime settimane riveleremo i segreti di un programma di skincare che chiunque, indipendentemente da quanto sia occupato, può utilizzare. Dalla detersione corretta, al detox fino all’applicazione del prodotto, ti forniremo le conoscenze necessarie per riportare in vita la tua pelle.

E per renderti la vita facile, abbiamo creato 5 collezioni ad hoc, adatte al tuo tipo di pelle e alle sue esigenze di base. I 5 kit mirati #GetGlowing contengono un trio di prodotti per fornire detersione e detox,  la base di ogni beauty routine che dia risultati, sia di giorno che di notte. Niente di spaventoso, niente di complicato: solo il meglio dei prodotti iconici ELEMIS per categoria. Quelli di cui ti puoi fidare, ad occhi chiusi, per restituirti una pelle dall’aspetto eccezionale.

Tutti i kit hanno un prodotto in comune, le nostre eccezionali Cellular Recovery Skin Bliss Capsules. Questo prodotto è la parte detossinante del nostro programma detersione e detox #GetGlowing. Cosa sono e cosa fanno? Trattamento domiciliare della durata di 30 giorni, disintossicante per la pelle del viso. Grazie ai potenti anti-ossidanti il viso si trasforma. Combatte i segni dell’età, la stanchezza e gli effetti dannosi dell’inquinamento. 

Benefici

  • Allevia i segni visibili dell’età
  • Elimina i residui cellulari, liberando la pelle dalle tossine
  • Facilita l’assorbimento delle sostanze nutritive
  • Effetto endorfinico per aumentare il benessere della pelle
  • Prodotto eccellente per rilassare le cellule cutanee
  • Garantisce un nutrimento concentrato

Contiene

  • Olio di moringa – È un olio naturale, ottenuto dalla pressatura a freddo della moringa oleifera. È un olio puro e dalla consistenza vellutata, utilizzato per secoli in Tanzania.
  • Assoluto di rosa – Idrata e ammorbidisce, stimolando la produzione di endorfine.
  • Lavanda – Lenisce e cura, stimolando la produzione di endorfine.

Come si usa

  • Massaggiare il contenuto della capsula rosa la mattina e capsula verde la sera.

Adesso, continua a leggere per scegliere il kit su misura per te.

  1. Collezione Hydrated Glow

La pelle secca non va confusa con la pelle disidratata. Mentre chiunque può sperimentare la pelle disidratata dopo una doccia calda o troppo sole, la pelle secca si verifica quando la pelle non produce abbastanza olio, portando ad una carnagione opaca e squamosa dove le rughe possono apparire più pronunciate. Suona familiare? Hai bisogno del kit Hydrated Glow. La crema detergente Pro-Radiance Cream Cleanser è ricca di emollienti per purificare la pelle dalla sporcizia quotidiana e allo stesso tempo fornisce un’idratazione confortevole, mentre il tonico energizzante e reidratante Rehydrating Ginseng Toner risveglia la carnagione, completando il processo pre-applicazione prodotti.

2. Collezione Balanced Glow

La pelle mista è piuttosto comune, caratterizzata da guance secche e una fronte, naso e mento oleosi. Se vedi olio nella zona T poco dopo la pulizia (ma non sulle guance), hai una pelle mista. Spesso trattare questa pelle confonde, poiché i prodotti giusti sono essenziali per mantenere un equilibrio fra i diversi risultat che si vogliono ottenere. Il nostro kit Balanced Glow contiene il leggero e riequilibrante detergente Balancing Lime Blossom Cleanser che funziona in tandem con il tonico alla lavanda Balancing Lavender Toner per riequilibrare il livello di pH della pelle senza alcool o altri ingredienti aggressivi che spoglierebbero in eccesso la pelle dal dovuto manto idro-lipidico.

3. Collezione Soothing Glow

La pelle sensibile è causata da una vasta gamma di fattori, dai cambiamenti del tempo allo stress, da drastici mutamenti nello stile di vita agli allergeni. Se la tua pelle ti sembra sempre tesa e dolorante, diventa irritabile dopo la pulizia o reagisce con il rossore ad alcuni ingredienti per la cura della pelle, probabilmente è sensibile. Ma niente panico, la routine per la cura della pelle che ti proponiamo in questo kit funzionerà per lenire la sensibilità e calmare il rossore. Soothing Glow contiene un delicato trattamento detergente per il viso, Gentle Foaming Facial Wash, appositamente formulato per la pelle delicata ed il tonico lenitivo Soothing Apricot Toner che cotribuisce a diminuire il rossore e le irritazioni.

4. Collezione Smooth Glow

Una pelle dalla texture non uniforme è caratterizzata da piccole cicatrici lasciate dall’acne, pori dilatati e in minor parte macchie scure (o iperpigmentazione) causate sia da fattori genetici che da fattori esterni. Per una corretta skincare routine, questa pelle necessita di prodotti che incoraggino il processo di rinnovamento cellulare per portare in superficie a una pelle dall’aspetto più luminoso ed uniforme. Smooth Glow contiene l’eccezionale Dynamic Resurfacing Facial Wash con la rivoluzionaria formula Tri-Enzyme brevettata da ELEMIS che sfrutta gli enzimi per esfoliare lo strato superiore della pelle. Il tonico lenitivo Soothing Apricot Toner, invece, ripristina l’equilibrio della pelle, completa il processo di detersione e rilascia un delizioso aroma di albicocca.

5. Collezione Nourished Glow

Se non soffri di pelle eccessivamente grassa o secca, inizi ad avere i primi segni del tempo e hai un incarnato dalla texture abastanza uniforme, la collezione kit Nourished Glow fa al caso tuo. Il balsamo detergente Pro-Collagen Cleansing Balm aiuta a mantenere sotto controllo l’equilibrio essenziale della pelle e constibuisce a combatteere la formazioe delle rughe. Il tonico lenitivo Soothing Aptricot Toner calma la pelle, elimina ogni tracca residua dal viso ed idrata – una vera delizia, mattina e sera.

Ora sai quale kit è giusto per te, è il momento di affrontare la sfida ed iniziare il tuo programma #GetGlowing, seguici sui nostri account social e sul blog per scoprire tutti i segreti di detersione e detox nelle prossime settimane.

 

ACQUISTA SUBITO

 

A cura di Katia Anna Calabrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *