Cos’è un Peptide e perché fa bene alla pelle

Probabilmente hai sentito parlare di peptidi nella cura della pelle. Sai che è un ingrediente chiave del nostro Peptide4 Night Recovery Cream-Oil e potresti anche sapere che sono alcuni dei più celebri ingredienti anti-invecchiamento. Quello che potrebbe essere meno chiaro, è esattamente come funzionano i peptidi e quanto bene fanno alla tua pelle…

Cosa sono i peptidi e perché ne abbiamo bisogno

I peptidi sono brevi catene di aminoacidi che diventano “i mattoni” delle proteine ​​della pelle. Si pensa anche che siano in grado di “bisbigliare alle cellule” della pelle, fornendo i segnali che le incoraggiano a svolgere il loro naturale lavoro di riparazione e rifornimento. Senza di loro, le cellule della pelle possono essere disorganizzate e lente.

La nostra NUOVA gamma Peptide 24/7, di cui il primo prodotto in lancio è Peptide4 Night Recovery Cream-OIl, è stata ispirata dal miracoloso ritmo circadiano del nostro organismo e utilizza un peptide derivato dal lievito, molto simile ai peptidi trovati nella nostra pelle per dare risultati eccezionali.

Preservare la giovinezza

Eterna giovinezza. Il desiderio di molti! Il peptide nella nostra NUOVA gamma di Peptidi 24/7 è comprovato in-vitro * per contribuire ad aumentare la produzione di collagene e migliorare il rinnovamento della pelle.

  • Il 99% delle donne ha affermato che Peptide4 Night Recovery Cream-Oil ha migliorato l’aspetto delle linee sottili e delle rughe, lasciando la pelle con un aspetto più giovane di 5 anni.
  • Il 97% delle donne ha concordato che la pelle intorno ai loro occhi sembrava più giovane e riposata dopo aver usato Peptide4 Night Recovery Cream-Oil.
  • E il 96% delle donne ha concordato che la loro pelle appariva più luminosa e luminosa dopo aver usato la Maschera ai Peperidi di Mille Fiori. ** (presto disponibile anche in Italia!)

Aumentare la resilienza

Non solo è dimostrato che i peptidi possono aiutare a rafforzare la capacità di recupero della pelle, incoraggiando le cellule ad autoripararsi ma sono anche in grado di combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni del sole, che possono portare all’invecchiamento precoce.

Quindi, anche se non hai ancora segni di invecchiamento evidenti, la nostra gamma di Peptidi 24/7, a partire da Peptide4 Night Recovery Cream-Oil, abbraccia tanto la prevenzione dei segni dell’invecchiamento quanto il sostegno di una pelle più matura. Da una crema notte super leggera, a una maschera per il viso arricchita con i nutrienti di migliaia di fiori caduti, la gamma è anche un’ottima introduzione allo skincare neii tuoi 25-35 anni.

Aiutare il recupero

I peptidi sono un grande supporto per la pelle e i suoi processi di riparazione naturale. La mancanza di sonno, lo stile di vita troppo indaffarato e la vita moderna in generale possono disturbare questi sistemi e lasciare la pelle opaca, spenta, segnata, con gli occhi gonfi e le occhiaie. La nostra gamma Peptide 24/7 utilizza tre formule uniche per aiutare a rianimare e ripristinare in vari momenti della giornata il ciclo interrotto. Il risultato? Occhi e pelle che sembrano riposati e riposati, tutto il giorno.

Ora sai tutto sulla scienza, sei pronto per sperimentare la nostra nuova gamma di peptidi 24/7? Inizia con Peptide4 Night Recovery Cream-Oil, già disponibile sul nostro shop on-line e negli istituti di bellezza autorizzati.

 

ACQUISTA SUBITO

Oppure cerca istituto di bellezza autorizzato.

 

 

 

 

 

 

 

* Provato in-vitro
** Prove utente indipendenti 2017

A cura di Katia Anna Calabrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *